Competenze

Lo Studio Legale Mossuto si occupa di:
separazioni, divorzio, affidamento condiviso minori, modifica delle condizioni di separazione, diritto di famiglia, successioni ereditarie, redazione e conservazione testamenti, mancata prestazione alimentare dell'avente diritto, infortunistica stradale, controversie relative alla proprietà, locazioni, sfratti, risarcimento danni per errori medici e malasanità, recupero crediti, diritto del lavoro, mancato corresponsione stipendio o trattamento di fine rapporto, stalking, diritto penale minorile e diritto penale in generale.


Hai bisogno di separarti e vuoi consigli?
Hai subito un danno derivante da malasanità?
Hai subito un grave incidente stradale?
Hai un immobile e l'inquilino non paga i canoni?
Sei perseguitata da qualcuno? (stalking)
Hai ereditato dei beni e hai problemi con i parenti per la divisione?



Devi divorziare?

Non ti pagano gli alimenti?
Vuoi ottenere il riconoscimento di paternità di tuo figlio?
Hai subito un infortunio sul lavoro? 


Hai questioni condominiali da risolvere?

Vuoi che ti aiutiamo a redigere e conservare il tuo testamento?



Se non hai le possibilità per affrontare il giudizio al fine di ottenere il giusto risarcimento dei danni troveremo sicuramente un accordo senza che il cliente anticipi alcuna somma. Si effettuano preventivi, il prezzo viene così concordato fra Avvocato e Clienti con la massima trasparenza.
Lo studio offre anche un'assistenza on-line che consiste nella formulazione scritta di un parere, garantendo la più assoluta riservatezza a proposito dei dati e notizie che il "navigatore" vorrà fornire, in ossequio alla norma deontologica che vincola il professionista al segreto professionale, nonché alla Legge n° 675/36.


Lo Studio Legale Mossuto svolge la propria attività in tutto il territorio nazionale.



***************

L'Avvocato fornisce assistenza per il gratuito patrocinio a spese dello Stato sia per il diritto civile che per il diritto penale


2 commenti:

  1. Buongiorno, sono sposata con un vedovo che ha 3 figli,di cui 2 sposati e l'altra no.
    Mio marito è venuto ad abitare a casa mia,lasciando la sua casa alla figlia che lavora a tempo determinato alla asl e quindi percependo un suo reddito personale, vorrei sapere se il padre è tenuto a pagare tutte le utenze domestiche e le varie spese extra alla figlia. Grazie.

    RispondiElimina
  2. BUONGIORNO SONO SEPARATA CON TRE FIGLIE DI 14 11 E 6 ANNI IL PADRE OLTRE A TENERLE A PROPRIO PIACIMENTO E IMPEDENDOMI DI VIVERE LA MIA VITA, NN FA ALTRO CHE PARLARE MALE DI ME A LORO DICENDOGLI PAROLE OFFENSIVE CHE SONO UNA T.... LE MIE FIGLIE OGNI VOLTA CHE TORNANO A CASA MI RIFERISCONO CHE SONO STUFE E PIANGONO ANCHE. COSA POSSO FARE PER METTERE FINE A QUESTA SOFFERENZE DELLE MIE FIGLIE?
    GRAZIE
    MARIA PIRROTTA

    RispondiElimina